Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

“STREETBALL CONTEST”. UNA GRANDE FESTA DELLO SPORT-foto

basket minozzi “Contest StreetBall 2k17”

basket minozzi “Contest StreetBall 2k17”Pieno successo organizzativo del terzo torneo di basket Streetball Contest che ha chiuso come al solito la stagione cestistica.

Una grande festa dello sport, ha messo in luce il basket a Gioia del Colle culminata con la vittoria dei “vecchietti” contro i “Bell Bell”, composto da Longobari Francesco,Ambrosecchia Gianluca, Paradiso Angelo, Housni Zakaria e da D’Onghia Giuseppe (infatti il più giovane ha 32 anni).

Ne è venuto fuori un torneo equilibrato e piacevole, ma, in ultimo l’esperienza dei “vecchietti” ha fatto differenza. Il torneo alla sua terza edizione è stato un grande contenitore di vita e di pallacanestro: il “Contest StreetBall 2k17” si è chiuso domenica sera 6 agosto in piazza Plebiscito, nonostante il gran caldo e dopo una intensa giornata di gare, agonismo, divertimento e socializzazione.

Dieci squadre partecipanti, un impegno costante e costruttivo da parte dell’A.S.D. JBk Minozzi, che ha riproposto l’evento con la variante quest’anno che il torneo è stato un 4vs4 tutto campo, grazie al supporto organizzativo di Andrea Mastromarino (detto Pizzy), tutto è andato per il meglio. A termine della serata sono state premiate le prime 4 classificate, erano presenti oltre tutti gli atleti partecipanti, una nutrita folla di curiosi, bambini e famiglie.

Viva Lo Sport, Viva il Basket”.

ASD Jr Bk Padre Minozzi 

basket minozzi “Contest StreetBall 2k17”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *