Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

ELISA SPINELLI RITORNA TRA LE FILA DELLA NEW VOLLEY GIOIA

elisa spinelli

new volley gioia“Altro colpo messo a segno dal direttore sportivo della New Volley Gioia, Ezio Resta, che si assicura la firma di Elisa Spinelli. Si tratta di un gradito ritorno a Gioia per l’opposto, che lo scorso anno ha militato nel Noci.

«Mi ha fatto molto bene fare un anno fuori perché mi sono confrontata con persone con molta più esperienza di me che mi hanno aiutata a crescere» spiega Elisa. Che aggiunge: «Torno volentieri, sono molto contenta di tornare a Gioia, torno a casa mia, non vedo l’ora di poter confrontarmi con le mie compagne con le quali sono cresciuta».

Un legame mai interrotto, visto che l’opposto ha continuato a tifare New Volley a distanza, e non solo: «Sono venuta anche a un paio di partite prima di giocare le mie, mi ha colpito molto il gruppo, le ho viste molto unite l’ho notato da fuori anche se magari non è la stessa cosa».

E sulle aspettative circa la stagione che sta per cominciare Elisa ha le idee chiare: «Spero di poter mostrare tutto quello che ho imparato quest’anno, spero che quest’anno ci si possa togliere delle soddisfazioni sia a livello di squadra che a livello personale, è sempre un’esperienza in più e il lavoro di gruppo serve molto in questo senso».

Ufficio Stampa New Volley Gioia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *