Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

MICHELE MILELLA NUOVO MISTER SQUADRE ACADEMY VOLLEY

Michele Milella_Academy Volley Gioia

academy volley gioia L’Academy è ormai pronta per la nuova avventura agonistica. Chiusa la scorsa stagione con le bellissime esperienze legate all’organizzazione delle Semifinali del Torneo Italiano di Sitting Volley, la partecipazione a Sportivity e ai Campionati Nazionali Studenteschi, la società biancorossa sta per rituffarsi nei campionati cui prenderà parte nel corso del 2017/18. In primis Serie D Femminile e Under 18 Femminile, da dove partono le principali novità.

Alla guida delle due selezioni, infatti, questa stagione ci sarà mister Michele Milella, 43enne, natio di Acquaviva delle Fonti e profondo conoscitore della pallavolo femminile pugliese. Patentino di 2° grado 3° livello, dopo i felici esordi di carriera a Noicattaro, dove ha subito conquistato una storica promozione in B2, il nuovo tecnico dell’Academy ha proseguito il suo excursus tra Acquaviva, Bitonto e Sammichele, prima del felice matrimonio delle ultime 4 stagioni. In questo arco di tempo mister Milella ha condotto la Polisportiva Orsa CMarcello Perroneapurso, centrando subito l’accoppiata promozione e Coppa Puglia di serie D, per poi condurre la Cuti Volley a un nono e due sesti posti in serie C.

Adesso la nuova avventura in biancorosso, ereditando il lavoro di mister Perrone (cui va il ringraziamento per quanto costruito insieme l’anno scorso) e proseguendo a far parte del Consorzio Insieme Volley, cui appartengono sia l’Academy che l’Orsa Capurso. Il nuovo mister, che avremo modo di conoscere meglio nei prossimi giorni insieme agli allenatori del settore giovanile, da lunedì avvierà ufficialmente la nuova stagione, cominciando i primi allenamenti con le sue ragazze, dividendo gli impegni tra preparazione atletica e lavoro sottorete sui campi da beach volley”.

Ufficio Stampa Academy Volley Gioia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *