Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

ANTONELLA E ROSSELLA GALATOLA INSIEME NELLA NEW VOLLEY

new volley gioia

antonella galatola“Il direttore sportivo della New Volley Gioia Ezio Resta ha ufficializzato la permanenza di Antonella Galatola e l’acquisto di sua sorella Rossella, proveniente dal Team Volley Joya. In questo modo la rosa è ormai pronta per la stagione che sta per cominciare.

La palleggiatrice Antonella Galatola ha le idee chiare sulla nuova annata alla New Volley: «L’obiettivo è quello di migliorare ciò che l’anno scorso non è andato, le aspettative sono quelle di fare un buon campionato. Sicuramente cercherò di metterci più impegno e attenzione. Non saprei dire cos’è mancato l’anno scorso – continua la palleggiatrice -, sinceramente direi niente. Forse è venuta meno un po’ di forza di volontà da parte di tutte per fare il salto di qualità definitivo».

Sull’organico che la New Volley sta costruendo Antonella non si sbilancia: «E’ presto per dare giudizi, bisogna cominciare per poterlo dire, a prima vista direi che l’organico è abbastanzarossella galatola (2) completo. Non conosco le nuove compagne, conosco quelle che c’erano l’anno scorso, e per quelle che ricoprono il mio stesso ruolo non c’è problema, la concorrenza non mi pesa, la vivo con molta tranquillità».

E un fattore in più per Antonella è condividere da quest’anno lo spogliatoio con sua sorella Rossella. La schiacciatrice a questo proposito afferma: «Può aiutare molto l’intesa fuori dal campo con lei. Non conosco bene le altre, ma le ho viste giocare l’anno scorso. Spero che riuscirò ad integrarmi subito con tutto il gruppo, cosa che l’anno scorso è un po’ mancato. Sono molto contenta di iniziare questa nuova stagione alla New Volley – continua Rossella Galatola -, e di conoscere nuove compagne. Sarà un anno che richiederà molto impegno. Per quanto riguarda le mie aspettative spero di crescere molto sia tecnicamente che mentalmente. Voglio migliorare in tutti i miei punti deboli».

Un atteggiamento che rivela le ambizioni di tutta la New Volley, ripartire da quanto di buono fatto l’anno scorso per puntare in alto”.

Ufficio Stampa New Volley Gioia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *