GdF. CONCORSO PER ENTRARE NELLA BANDA MUSICALE
“Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 66 – 4^ serie speciale del 01 settembre 2017, il concorso per titoli ed esami, separati per ciascuna parte e qualifica, per il reclutamento di esecutori della banda musicale della guardia di finanza.
È stato indetto un pubblico concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 8 esecutori della banda musicale del corpo.
Per gli interessati il Comando Provinciale Bari segnala che:
A – Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “concorsi online”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato entro e non oltre il termine perentorio del 31 ottobre 2017;
B – Il concorrente, ai fini della presentazione della domanda di partecipazione, dopo la registrazione al portale “concorsi online”, può scegliere una delle seguenti modalità:
C – Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il quarantesimo, cioè siano nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1977 e il 1° gennaio 1999, estremi inclusi. Tutti i candidati devono, inoltre, possedere un diploma di:
Ulteriori approfondimenti e dettagli sono disponibili sul sito internet www.gdf.gov.it”.