INCIDENTE STRADALE CON DUE FERITI IN VIA EINAUDI
Un ennesimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 13:00 di oggi, venerdì 22 dicembre, in via Einaudi, all’intersezione con via Della Chiusa. Due auto, una Fiat Punto vecchio modello, che proveniva da via Della Chiusa, e una Opel SW, color ruggine, con a bordo una coppia, che sopraggiungeva da piazza San Padre Pio, per cause non rese note, si sono scontrate violentemente causando il ferimento di due passeggeri. Il guidatore della Punto, a cui è stato applicato un collare, e la moglie del conducente dell’Opel, trasportata da una ambulanza del 118 gioiese presso il più vicino ospedale per ulteriori accertamenti.
Sul posto una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo radiomobile della locale Compagnia Carabinieri e della Virgo Fidelis che hanno provveduto agli opportuni rilievi e accertamenti del caso.
La Punto, a seguito dell’urto, ha subito un testacoda finendo la sua corsa al centro di via Einaudi, mentre l’Opel si è fermata sul lato opposto della corsia su cui viaggiava, a poche decine di metri dal punto della collisione.
Fortunatamente non si segnalano altri mezzi o persone coinvolte nel sinistro. Ingenti i danni ai due mezzi. La Fiat con la parte anteriore completamente distrutta, l’Opel con i segni evidenti dell’urto sulla parte anteriore destra, tra la ruota e lo sportello del lato passeggero anteriore.
La zona interessata dall’incidente è stata chiusa al traffico per circa un’ora per consentire le operazioni di rilevamento, di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti.

