Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

PENSIONATA VINCE 100.000 EURO AL 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI

ricevitoria-tabaccheria Forsennato

ricevitoria-tabaccheria ForsennatoSarà un capodanno indimenticabile quello che trascorrerà una pensionata gioiese di circa 70 anni, di cui non sono state rese le generalità, che nella giornata di ieri, mercoledì 27 dicembre 2017, alle ore 16:05, incredula per quanto appena accaduto, ha assaporato con irrefrenabile stupore la gioia di vincere ben 100.000 euro al “10eLotto ogni 5 minuti” a fronte di una spesa di 1 €.

Una serie di nove numeri vincenti usciti uno dietro l’altro nel corso della 193° estrazione giornaliera: 17 – 38 – 43 – 48 – 52 – 56 – 88 – 89 – 90, di cui non si era resa nemmeno conto. A comunicarglielo è stato Silvio, uno dei gestori la Ricevitoria-Tabaccheria Forsennato, sita in via Di Vittorio, giù alle Croci.

La più alta vincita mai registrata, fino a ieri, nella ricevitoria Forsennato.

Una fortuna che capita raramente e da cui la signora è stata letteralmente baciata. Qualcuno la definisce la “classica vincita del principiante”, sta di fatto che la signora tra qualche giorno, quando il bonifico sarà accreditato definitivamente sul suo conto, principiante o non principiante, potrà brindare al nuovo anno con rinnovato “ardore” e fiducia nel futuro.

biglietto vincente 10elotto

 vinti 100 mila euro-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *