INCIDENTE MORTALE SULLA GIOIA-LATERZA. TRE I MORTI
Due donne ed un bambino sono morti in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina a Laterza, lungo la strada comunale ‘Madonna delle Grazie’, nei pressi del campo sportivo di Laterza, che conduce a Gioia del Colle.
Una quarta persona, il conducente dell’auto, è rimasta gravemente ferita nello scontro tra un’autocisterna, di un caseificio gioiese adibita al trasporto di latte, e un’autovettura, una Ford Focus.
Distrutta una famiglia residente a Ginosa: le vittime, infatti, sono nonna, mamma e figlioletto; mentre il ferito è il nonno del bimbo. Si tratta di Rosaria Parisi, la figlia Anna Gallitelli, di 24 anni e il figlio di 4 anni di quest’ultima. Il nonno, è stato ricoverato presso l’ospedale SS. Annunziata di Taranto. Il conducente dell’autocisterna ha riportato lesioni non gravi.
Uno stop non rispettato sembrerebbe sia stata la causa del sinistro. I due mezzi sarebbero così finiti fuori strada, in un fossato.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale. A loro il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’autocisterna, si è ribaltata, schiacciando l’auto. Sono intervenuti anche i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Il sindaco di Ginosa, Vito Parisi, ha proclamato il lutto cittadino.
Video: https://www.facebook.com/andrisani.rosanna.9/videos/716230311917432/