Fidas-Admo. Avviso estivo per tutti i donatori iscritti e non
“Con l’arrivo del caldo i donatori diminuiscono. Tutti abbiamo il dovere morale di garantire quel “farmaco” salvavita che non è reperibile in farmacia, ma che è dentro di noi. Dobbiamo fare in modo che tutti i giorni, ogni ammalato possa trovare la sua linfa vitale, per poter vivere una vita dignitosa e serena come i talassemici, che non manchino mai le sacche di sangue ed emoderivati ai pazienti oncologici, a coloro che devono fare un trapianto e a tutti gli ammalati ematologici.
Bastano 10 minuti del nostro tempo, una buona colazione con caffè, the o succo di frutta con una fetta biscottata e marmellata e la voglia di donarsi a qualcuno che è meno fortunato di noi!
Vi aspettiamo a Piazza Pinto, sabato 30 giugno ore 8:00.
Il sangue non e’ acqua, ma disseta la vita #donasanguedonaspessodonadesso
Per tutti coloro che vorranno sarà possibile anche iscriversi ad Admo Puglia e al Registro dei Donatori di Midollo Osseo. Un piccolo prelievo di sangue per entrare nel registro IBMDR, il registro italiano collegato con tutti i registri del mondo….1 su 100.000 la possibilità di essere compatibile, forse quello giusto sei proprio tu!
Se hai dai 18 ai 35 anni, sei il nostro candidato, vieni e informati su questa meravigliosa donazione”.
Fidas Gioia del Colle