CONCORSO UNICO REGIONALE PER OSS. IN PUGLIA 1789 POSTI
La Regione Puglia indice un concorso pubblico unico regionale per 1789 posti da OSS così ripartiti:
Il 50% dei posti disponibili concorrerà in una corsia preferenziale, riservata sia a coloro che hanno già maturato 36 mesi di servizio alla data del 31 dicembre 2017, sia a coloro che in servizio come ausiliari specializzati, hanno frequentato il corso di riqualificazione OSS, come specificato nell’Avviso.
Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 89 del 5 luglio 2018.
Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il “form on-line” disponibile sul sito internet istituzionale dell’Azienda Ospedaliera.
La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre le ore 24.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando – per estratto – nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale.
Le domande presentate in via telematica entro il 07.06.2018, termine di scadenza del Precedente concorso e con le modalità previste dal bando, sono valide a tutti gli Effetti. È comunque facoltà dei candidati che hanno già presentato domanda, accedere alla piattaforma informatica, utilizzando le credenziali di cui si è già in possesso, per eventuali integrazioni:
– ulteriori titoli posseduti in considerazione del nuovo termine di scadenza del Bando di concorso unico regionale;
– dichiarazione di riserva (ex art 52, c. 1-bis del d.lgs. 165/2001) presso altra azienda/ente aderente al concorso unico regionale;
– possesso della riserva militare per i volontari delle f.a.;
– richiesta di esonero dalla prova preselettiva per i portatori di handicap affetti da invalidità uguale o superiore all’80%.
N.b. per i candidati che hanno già inoltrato domanda di partecipazione entro la data del 07.06.2018 e non intendono apportare modifiche saranno confermati i dati già dichiarati.