GIOVANE 28ENNE TROVATO PRIVO DI VITA IN UN POZZO
Un giovane 28enne – Antonio F. -, nativo di Noci ma residente a Gioia, città presso cui lavorava in un opificio, è stato rinvenuto privo di vita in un pozzo in vicinale Pozzo Pizzarelli nell’agro di Noci nella mattinata di oggi, martedì 17 luglio.
Il giovane allontanatosi a bordo di una Lancia Y, non si è presentato al lavoro presso cui doveva effettuare il turno di notte e non ha risposto alle chiamate al cellulare. Dopo aver tentato inutilmente di rintracciarlo, i familiari all’alba hanno sporto denuncia ai Carabinieri. Il rinvenimento dell’auto nel vicinale ha fatto concentrare in quella zona le ricerche.
Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del turno A del distaccamento di Putignano, i Carabinieri della stazione locale e il Magg. Ennio Maglie della Compagnia di Gioia del Colle i sommozzatori del nucleo speleologico fluviale dei vigili del fuoco ed una ambulanza.
Dopo circa due ore i sommozzatori hanno trovato il corpo del povero ragazzo.
Al momento in cui scriviamo, l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Le indagini degli inquirenti vertono in tale direzione e si sta indagando sulle motivazioni che potrebbero aver portato il giovane a questo estremo gesto.
foto di repertorio