PRESTAZIONE MAIUSCOLA DELLA SCUOLA VOLLEY KOUZNETSOV
Eccellente prestazione delle brave ragazze della Scuola Volley Kouznetsov di Gioia, che nella settima giornata del campionato provinciale Under 16 di pallavolo hanno vinto per
L’incontro, disputatosi presso il “palestrone” comunale, ha visto le ragazze della scuola Volley scendere in campo con grande grinta e determinazione, concedendo poco o nulla alle avversarie.
Nella squadra di Mila Kouznetsova tutto ha girato per il verso giusto: schemi, tattiche, sostituzioni, ricezioni, alzate e schiacciate.
Le due alzatrici, Marika Redavid e Lucrezia Pagano, in giornata strepitosa, hanno effettuato alzate millimetriche, permettendo alla squadra di esprimersi al meglio in fase d’attacco. Un salto di qualità che si è notato anche grazie alle poderose schiacciate del centrale Rosanna Lozito, ottima prestazione la sua.
Ma è stata tutta la squadra ad esprimersi benissimo, Domenica Nettis, Clorinda Stasolla, Felisiana Stasi, Emanuela Valentini, il libero Annabella Stasolla, tutte degne di nota per la prestazione maiuscola disputata.
A Cristina Villanova l’onore di chiudere in battuta l’ultimo punto che ha dato la vittoria alla squadra per 3-0. I tre set non hanno avuto storia con parziali di 25-20; 25-17; 25-16.
Domenica prossima alle ore 9.00, sempre presso il palestrone comunale,