Cagnolino socievole, giocherellone ben educato cerca famiglia
“Mercoledì 3 Luglio intorno alle ore 21.00, questo simil Yorkshire di circa un anno di età, è stato ritrovato pericolosamente vagante sulla carreggiata, sul tratto di strada poco fuori Castellaneta Marina.
Soccorso immediatamente al fine di evitare il peggio (per lui e per i veicoli transitanti), il cane è stato successivamente visitato da un veterinario, lavato e sottoposto a trattamento antiparassitario.
Sebbene al controllo sia risultato sprovvisto di microchip identificativo, il cagnettoappare socievole, molto ben educato e abituato alle persone, il che fa pensare che possa essersi smarrito o essere stato abbandonato.
Chi lo ha soccorso risiede all’Estero ed è, pertanto, impossibilitato a tenerlo, per cui, qualora non dovesse trovarsi la sua famiglia o una nuova, amorevole, famiglia adottiva il cane dovrà essere affidato ad un canile già dalla prossima settimana. Il che sarebbe un peccato.
Il cagnolino pesa 7 kg, è dolce, socievole, giocherellone, silenzioso, abituato a fare i bisogni fuori e ideale da tenere in casa.
Si prega di condividere per offrire un’opportunità a questo piccolo angelo peloso.
Per informazioni contattare il 339 77 29 678.
Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno dare una mano.