Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

Carabinieri. Operazione antidroga. Arrestati due pusher

arrestati pusher

arrestati pusher“I militari della Stazione Carabinieri di Putignano, coadiuvati dal Comando Compagnia Carabinieri di Gioia del Colle, hanno arrestato due giovani, un 21enne e un 22enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’operazione è iniziata alle prime ore del pomeriggio di giovedì 10 ottobre, quando i militari hanno effettuato un servizio di osservazione nei riguardi di un’abitazione del centro storico.

Il continuo ingresso da parte di due giovani, già conosciuti per i loro precedenti, tra l’altro residenti in altre zone della cittadina, ha incuriosito gli operanti che hanno deciso di approfondire i controlli.

Proprio la perquisizione domiciliare, eseguita al momento opportuno, ha consentito di sorprendere i due ragazzi mentre preparavano numerose dosi di stupefacente.

Sono stati così sequestrati circa 100 grammi di eroina, 60 di hashish e 30 di marijuana, oltre a tutto il materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione. Sequestrata anche la somma di euro 275,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

I due, pertanto sono stati tratti in arresto e, su disposizione della competente A.G., sottoposti al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio”. 

Comando Provinciale Carabinieri di Bari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *