Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

Il “Piccolo Principe” va a passo di danza, con “Just Dance”

videogioco “Just Dance” il piccolo principe

videogioco “Just Dance” il piccolo principe “Neanche questo buio periodo può fermare le attività della nostra associazione culturale “Il piccolo principe”. Per allietare la giornata di grandi e piccini, abbiamo deciso di organizzare una partita telematica in streaming del famoso videogioco “Just Dance” per sentirci più vicini anche se distanti. Il nostro obiettivo è ricreare una grande famiglia virtuale e stringerci in un passo di danza collettivo.

L’incontro si svolgerà su più piattaforme telematiche, appositamente testate precedentemente da noi membri dell’associazione e dai Giovanissimi della Parrocchia Immacolata di Lourdes, affinché tutti possano partecipare senza difficoltà.

L’incontro virtuale si svolgerà oggi, domenica 19 aprile 2020, a partire dalle ore 18:30. L’evento è, ovviamente, interamente gratuito.

Le piattaforme che utilizzeremo saranno Zoom, Facebovideogioco “Just Dance” il piccolo principeok e Youtube; il link di accesso ai video in condivisione streaming sarà possibile reperirlo sulla pagina Facebook dell’associazione dalle ore 18:00, prima dell’orario di avvio dell’evento.

Inoltre, l’interazione istantanea tra le famiglie sarà fortemente incentivata, supportati dalle piattaforme online, attraverso un servizio di chat concomitante alla condivisione dei video, da cui tutti potremo simulare i passi di danza a ritmo di musica.

Doveroso ringraziamento da parte nostra va a Giacinto Donvito e Nadina Foggetti, educatori dei Giovanissimi della Parrocchia Immacolata di Lourdes, per il supporto tecnico e la collaborazione amichevole nell’organizzazione di questo evento.

Vi aspettiamo, quindi, in trepidante attesa, per la nostra grande festa, per poterci abbracciare e divertirci attraverso la danza e rischiarare questi giorni, nell’attesa di rivederci ancora!”

Ass. Il piccolo principe

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *