Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

“Gioia del Colle non mollare. Non cedere alla paura…”

panorama gioia del colle

panoramica gioia del colle“Cari concittadini, il Covid-19 ha cambiato le nostre vite e la nostra Economia per sempre, molta gente ha perso il lavoro e molte attività hanno chiuso temporaneamente, e tutto per colpa di un virus terribile che presto siamo sicuri scomparirà.

Noi di In Movimento per Gioia però vi chiediamo di non mollare, di non cedere alla paura e alla disperazione che ci opprimono ogni giorno di non credere a gente che falsamente propone gesti eclatanti per darvi una mano quando in realtà vi invita a rivolte e proteste contro Governi e istituzioni.

Ricordatevi che la strada della violenza non risolve nulla.

Da qualche giorno sulle plance comunali in più punti sono affissi dei manifesti che noi di In Movimento per Gioia abbiamo preparato per invitarvi a non cedere e ripartire, affrontando le oggettive difficoltà che in questo momento tutti noi stiamo affrontando, ma che con coraggio e l’aiuto del nostro Governo….pian piano risolveremo.

Inoltre, chiediamo al Sindaco e alla Giunta Comunale come atto di rispetto e di coraggio verso tutti noi che stiamo affrontando questa pandemia

la riduzione del 30% per 12 mesi del proprio stipendio da sindaco e assessori da utilizzare in progetti utili alla Cittadinanza di Gioia del Colle.

In momenti di difficoltà tutti devono dare una mano”.

In Movimento per Gioia

manifesto 5 stelle non aver paura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *