Avviso di selezione pubblica di n. 3 Assistenti Sociali
“È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n.3 assistenti sociali, Cat. D, livello economico D1, per la durata di mesi n.12 (Pubblicato in G.U. n. 50 del 30/06/2020), da destinare al potenziamento del Servizio Sociale Professionale nei Comuni di Gioia del Colle, Casamassima, Sammichele di Bari e Turi, appartenenti all’Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle, per l’attuazione del progetto “Piano territoriale di contrasto alla povertà” – CUP F69E19001090002.
I requisiti, generali e specifici, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso e devono essere autodichiarati, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, nella domanda stessa. L’Amministrazione si riserva la facoltà di verificare il possesso dei requisiti dichiarati. Ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000, chiunque rilascia dichiarazioni mendaci, forma o utilizza atti falsi finalizzati alla partecipazione alla presente procedura è escluso dalla selezione ed è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre 30 giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso di indizione della presente procedura sulla Gazzetta Ufficiale secondo le seguenti modalità:
• a mezzo raccomandata con R.R., servizio postale o corriere, indirizzata come sopra specificato. In questo caso, si considerano prodotte in tempo utile le domande pervenute entro il termine di scadenza;
• a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) spedita al seguente indirizzo: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it con firma autografa unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento, allegando una copia in formato PDF dei documenti richiesti. Sul Plico, o nell’oggetto della mail PEC, dovrà essere riportata l’indicazione del mittente e la dicitura: “Selezione pubblica di Ambito per la copertura di n.3 posti a tempo pieno e determinato di “Assistente Sociale – Fondo povertà 2018”.