“Obiettivo Gioia”. Campo estivo rESTArTE “pronti per ricominciare?”
“Sono aperte le iscrizioni al Campo estivo organizzato dal Comune di Gioia del Colle per le ragazze e i ragazzi dai 12 ai 14 anni, totalmente gratuito e progettato nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza nazionali e regionali per contrastare la diffusione del Covid-19. Tutti i pomeriggi, dal 17 agosto al 16 settembre, l’Associazione “Obiettivo Gioia” propone attività artistico-ricreative e laboratori di recupero e potenziamento scolastico, per tornare con il piede giusto tra i banchi di scuola.
Sono 50 i posti disponibili. Affrettati pertanto, poiché le iscrizioni scadono il 3 agosto. Sarà data priorità ai nuclei familiari a basso ISEE, che in prima istanza potrà essere anche autocertificato e successivamente presentato.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci (anche su WhatsApp) al numero dedicato 349 006 4770 o vienici a trovare venerdì, sabato e lunedì 3 agosto, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00, al pian terreno del Comune di Gioia.
È possibile richiedere informazioni anche tramite la nostra pagina Facebook (“Obiettivo Gioia”) e compilare online il modulo di iscrizione.
Vi aspettiamo!”

