BANDO MAXI ASSUNZIONE PRESSO L’ARPAL PUGLIA
“L’ARPAL Puglia ha pubblicato il bando per assumere 948 figure professionali a tempo indeterminato. La domanda va presentata entro il 6 settembre 2020.
Pertanto, a partire dall’08 agosto 2020 è disponibile il link per l’invio telematico della domanda di partecipazione nella sezione Concorsi presente nella Home page del Portale Arpal Puglia sotto la voce “Concorsi G.U. n. 61 del 07/08/2020”.
Per qualsiasi informazione, si invita ad inoltrare richiesta scritta esclusivamente alla mail: protocollo@arpal.regione.puglia.it.
Alle suddette mail, raggruppate per tipologie di quesito/richiesta di informazione, verrà data risposta unicamente tramite le FAQ che saranno pubblicate al link “Visualizza le FAQ ARPAL” all’interno della sezione Concorsi e del relativo Portale.
Si precisa altresì che si riterranno validi esclusivamente i pagamenti del contributo di partecipazione, effettuati tramite PagoPA (https://pagopa.rupar.puglia.it/pa/home.html) a partire dalla data di pubblicazione (03/07/2020) delle deliberazioni di approvazione dei suddetti bandi sull’Albo Pretorio on line di Arpal Puglia.
Per saperne di più: https://arpal.regione.puglia.it/hh/index.php”.