Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

MOSTRA. GIOIA DEL COLLE HA IL SUO “FARO” SULL’ARTE!

Mostra alle Ufo - poesia fatta a mano

locandina-fronteIl Faro di Condivisione Italia di Gioia del Colle, associazione impegnata nel promuovere il territorio tramite iniziative ed incontri culturali, con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle e la collaborazione del Comitato Centro Storico, ha organizzato nei giorni 2, 3 e 4 ottobre p.v. dalle ore 18.00 alle 22.30 circa, una mostra d’arte di artisti ed artigiani locali.

Nello splendido scenario del centro storico di Gioia del Colle, già impreziosito dalle porte dell’imperatore degli artisti di Artensione e dei Maestri pittori Mario Pugliese, Sergio Gatti e dalle opere dello scultore Mario Vacca, tredici artisti e quattro artigiani gioiesi esporranno le proprie opere.

Parteciperanno alle serate: Michele Abbinante, Grazia Addati, Francesca Ammaturo, Antonella Basanisi, Ettore Basciano, Antonella Bellizzi, Vera Capobianco, Filippo Cazzolla, Siria Chilelli, Umberto Colapinto, Marco Diferno, Sheila Linzalata, Antonella Lozito, Mimmo Milano, Francesca Pastore, Valerio Pastore ed Antonella Procino.

Il percorso, così come indicato nella locandina, si snoderà tra Vico Serpente, Via Piottola, Via Petrera, Via Concezione e via Barba.

Le serate del 3 e 4 ottobre saranno inoltre animate dalla musica rispettivamente degli “Acustici per caso” e dei “Nameless Music Band”.

A garantire il rispetto di quanto disposto dal D.P.C.M. vigente, relativamente alle norme igienico sanitarie e del distanziamento sociale, ci saranno la Protezione Civile e la Croce Rossa. Ricordiamo che a tutela di tutti è obbligatorio l’uso della mascherina”.

Ufficio Stampa Faro di Gioia del Colle di Condivisione Italia
Daniela Gianfrate

locandina-retro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *