Tamponi rapidi per personale scolastico. Enzo Cuscito ringrazia
“Se il buon giorno si vede dal mattino, questo 2021 comincia nel migliore dei modi per la mia comunità gioiese. L’amministrazione comunale, grazie in particolare all’iniziativa del Sindaco Giovanni Mastrangelo, ha acquistato 360 tamponi rapidi e da oggi, presso il Palazzetto dello Sport, sarà testato tutto il personale scolastico delle Scuole di competenza comunale, dall’infanzia alle medie. Un’eccellente scelta amministrativa e sanitaria che permetterà alle Scuole di partire in sicurezza, garantendo sia il personale che gli allievi che con loro entreranno in contatto.
Uno screening gratuito per Covid 19 che rappresenta una tappa importante ed un solco da seguire per continuare a seminare salute e sicurezza. Ringrazio di cuore il Sindaco Mastrangelo per aver accolto la mia proposta postata giorni fa e di essersi attivato rapidamente portando a termine in pochissimi giorni un’iniziativa di non semplice gestione.
Grazie ancora al Sindaco, al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile – Comune di Gioia del Colle, alla sezione locale della Croce Rossa e alla P.A. Gioia Soccorso -Gioia del Colle.
Restiamo uniti, responsabili e… Viva la Scuola!”
Enzo Cuscito
