In arrivo “VIVI” il nuovo video musicale di Massimo Ronco
Tra poche ore, per le 13, esce il nuovo video musicale di un brano del poeta gioiese Massimo Ronco dal titolo “Vivi”. Il video in parte è stato girato presso la stazione ferroviaria di Gioia del Colle.
“Vivi” è stato realizzato con la collaborazione del musicista Tarantino Anderson Mele. Una nuova collaborazione che ha portato in poche settimane alla registrazione del brano e successivamente alla decisione di realizzare anche un video professionale, con la collaborazione del regista barese Lucky Dario, un vero professionista del settore avendo già girato video musicali di brani di successo.
Per il poeta ed autore gioiese si tratta di una nuova collaborazione che in meno di un anno lo ha portato a realizzare già altri brani, come “El Alamein”, con il musicista monopolitano Bruno Allegretti, con cui sono previsti altri lavori.
“VIvi”, un brano partito da una lettera scritta ad un amico in un momento particolare della sua vita, in cui si evidenzia la delusione e lo sconforto, ma anche la voglia di vivere grazie al ritrovato amore per se stessi e per la vita.
Dopo una settimana di lavoro di adattamento e modifica del testo, si è partiti subito con la realizzazione della base musicale.
Il video realizzato verrà lanciato su diverse piattaforme e social mentre per il futuro non si esclude una collaborazione editoriale per far sì che il brano venga ulteriormente divulgato anche su vari palinsesti radiofonici.
La copertina è stata realizzata dall’artista gioiose Uito Sk.
Il teaser del video: