Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

Hub vaccinale a Gioia del Colle. La soddisfazione del M5S

coronavirus-vaccino-thumb-720-480

1611041686617-jpg-puglia-vaccini-anti-covid-giunta-approva-accordo-prenotazione-in-farmacia-asl-ba-a“Il MoVimento 5 Stelle di Gioia del Colle esprime grande soddisfazione nell’apprendere che la ASL Bari, dopo le sollecitazioni ricevute dai Sindaci dei Comuni di Casamassima, Turi, Santeramo in Colle e Gioia del Colle e la disponibilità fornita gratuitamente dai Medici di Famiglia, che dopo aver terminato le proprie vaccinazioni domiciliari delle persone fragili, vaccineranno seguendo il calendario vaccinale per fasce di età, ha accolto le proposte di messa a disposizione delle rispettive strutture comunali per le esigenze della campagna vaccinale. Per Gioia del Colle l’utilizzo del PalaCapurso.

Questa è la dimostrazione palese che unendo le forze abbandonando le proprie “squadre” politiche, la Sanità locale possa essere difesa, cosa che purtroppo non è successo per il nostro Presidio Ospedaliero e il Laboratorio Analisi.

Ci auguriamo infine, dopo le “attribuzioni” di merito di rito, che si adotti una strategia comune per la salvaguardia di Gioia del Colle e del suo territorio!

Movimento 5 Stelle Gioia del Colle

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *