Grande adesione vaccinazioni pasquali, si continua domani alle 15
“Dopo il successo delle due giornate dedicate ai “Vaccine days” nei giorni di Pasqua e Pasquetta, anche domani, dalle ore 15 l’Hub vaccinale allestito presso il Palazzetto dello Sport di Sammichele di Bari, sarà a disposizione per la vaccinazione dei caregiver (assistenti) e dei familiari conviventi di tutti i soggetti fragili riconosciuti ai sensi della Legge 104 art. 3 comma 3. Tutti i cittadini interessati potranno recarsi liberamente all’Hub portando con sé la tessera sanitaria, il documento d’identità e la certificazione della Legge 104. In subordine si potrà compilare la dichiarazione sostitutiva reperibile in loco.
Da mercoledì l’attività dell’Hub vaccinale di Sammichele di Bari continuerà con le vaccinazioni da calendario e vedrà l’inizio delle vaccinazioni a domicilio degli ultraottantenni da parte dei medici di medicina generale coadiuvati dal personale della Asl Bari secondo gli accordi regionali siglati.
È doveroso ringraziare l’ASL Bari, la Polizia Locale, la Pubblica Assistenza e tutti coloro che in questi giorni si sono adoperati per garantire il corretto e sereno svolgimento di tutte le operazioni.
L’impegno continuerà nelle prossime settimane per servire al meglio tutti i cittadini”.
Sindaco Comune di Sammichele di Bari
Si rileva che nei due giorni di Pasqua e Pasquetta sono state vaccinate 739 persone di cui 36 con il vaccino Pfizer e la restante parte con vaccino AstraZeneca.