Gioia del Colle. Un uomo rinvenuto senza vita in Via Toscanini
Nella serata di oggi, 24 maggio, intorno alle 20, in via Seconda parallela prolungamento via Toscanini, è stato rinvenuto senza vita un uomo. Parrebbe che si sia trattato di un gesto estremo.
Il corpo dell’uomo è stato scoperto da alcuni ragazzini che si erano addentrati nella villetta abbandonata. Impauriti dal ritrovamento hanno allertato i vicini che a loro volta hanno dato l’allarme.
Sul luogo è stata ritrovata una bombola di azoto, si presume utilizzata per togliersi la vita. A stabilirlo saranno i risultati delle indagini in corso e dell’autopsia.
Sul posto i Carabinieri provenienti dalla locale Compagnia, un’ambulanza del 118 giunta dalla postazione gioiese, i volontari della Pubblica Assistenza Gioiese e del Gruppo Comunale di Protezione Civile, che hanno supportato carabinieri e sanitari del 118 allestendo il sito con potenti fari in attesa del medico legale.
Purtroppo i soccorsi sono arrivati quando la tragedia si era ormai compiuta, rendendo vano ogni tentativo di rianimare il giovane.
Le operazioni si sono concluse alle 23.30 circa.