GIOIA DEL COLLE. CONCORSO PER 4 VIGILI URBANI
Scade il 18 agosto il termine utile per presentare la domanda per partecipare al concorso pubblico per esami per l’assunzione nel Comune di Gioia a tempo indeterminato e pieno di n. 4 Agenti di Polizia Locale Categoria C, pubblicato sulla G.U. 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 57 del 19/07/2022.
Qualora il numero delle domande che perverranno fosse superiore a 50, l’Amministrazione, prima dell’espletamento delle prove concorsuali, si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una prova preselettiva consistente nella somministrazione di quiz a risposta multipla sulle materie oggetto d’esame. L’assenza alla prova preselettiva sarà considerata, in ogni caso, rinuncia alla partecipazione alla procedura selettiva. La data e sede dell’eventuale prova preselettiva verranno comunicate con avviso pubblicato sul sito web del Comune di Gioia del Colle. I candidati portatori di handicap con invalidità uguale o superiore all’80% non sono tenuti a sostenere la prova preselettiva.
Per ogni eventuale informazione, i candidati potranno rivolgersi: al Comune di Gioia del Colle, P.zza Margherita di Savoia n. 10, Servizio Gestione Risorse Umane, al numero 0803494330-273-315.
Per consultazione o per ulteriori informazioni:
e-mail: https://www.comune.gioiadelcolle.ba.it/
“FORMARSI PER NON FERMARSI”
La figura dell’operatore di Polizia Locale è diventata sempre più centrale per la vita quotidiana. La prossimità verso i cittadini e la sicurezza urbana sono i fattori di primaria importanza, oltre al territorio. In sintesi il biglietto da visita dell’Amministrazione . Non più il vecchio “vigile” ma un Poliziotto con funzioni di : Polizia Stradale, Polizia Giudiziaria e Ausiliario di Pubblica Sicurezza art. 5 legge 65/86. Il Comune di GIOIA DEL COLLE, ha indetto un Concorso per nr 4 AGENTI di Polizia Locale . Per l’occasione l”UGL ha organizzato un corso di preparazione al Concorso tenuto da operatori di settore altamente qualificati, con formula FAD, formazione a distanza.
Per ulteriori info scrivere a: uglautonomie-pl@libero.it