Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

La voce del paese

GIOIA DEL COLLE. CONCORSO PER 4 VIGILI URBANI

CONCORSO VIGILI URBANI

corso per vigili urbaniScade il 18 agosto il termine utile per presentare la domanda per partecipare al concorso pubblico per esami per l’assunzione nel Comune di Gioia a tempo indeterminato e pieno di n. 4 Agenti di Polizia Locale Categoria C, pubblicato sulla G.U. 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 57 del 19/07/2022.

Qualora il numero delle domande che perverranno fosse superiore a 50, l’Amministrazione, prima dell’espletamento delle prove concorsuali, si riserva la facoltà di sottoporre i candidati ad una prova preselettiva consistente nella somministrazione di quiz a risposta multipla sulle materie oggetto d’esame. L’assenza alla prova preselettiva sarà considerata, in ogni caso, rinuncia alla partecipazione alla procedura selettiva. La data e sede dell’eventuale prova preselettiva verranno comunicate con avviso pubblicato sul sito web del Comune di Gioia del Colle. I candidati portatori di handicap con invalidità uguale o superiore all’80% non sono tenuti a sostenere la prova preselettiva.

Per ogni eventuale informazione, i candidati potranno rivolgersi: al Comune di Gioia del Colle, P.zza Margherita di Savoia n. 10, Servizio Gestione Risorse Umane, al numero 0803494330-273-315.

Per consultazione o per ulteriori informazioni:

e-mail: https://www.comune.gioiadelcolle.ba.it/

“FORMARSI PER NON FERMARSI”

La figura dell’operatore di Polizia Locale è diventata sempre più centrale per la vita quotidiana. La prossimità verso i cittadini e la sicurezza urbana sono i fattori di primaria importanza, oltre al territorio. In sintesi il biglietto da visita dell’Amministrazione . Non più il vecchio “vigile” ma un Poliziotto con funzioni di : Polizia Stradale, Polizia Giudiziaria e Ausiliario di Pubblica Sicurezza art. 5 legge 65/86. Il Comune di GIOIA DEL COLLE, ha indetto un Concorso per nr 4 AGENTI di Polizia Locale . Per l’occasione l”UGL ha organizzato un corso di preparazione al Concorso tenuto da operatori di settore altamente qualificati, con formula FAD, formazione a distanza.

Per ulteriori info scrivere a: uglautonomie-pl@libero.it

Dott. MARINO Vincenzo
Segretario Regionale Ugl Polizia Locale Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *