Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Attualità

“Notte della Moda e dello Spettacolo” con Benny Boutique e Vertigò

notte della moda di benny mola

notte della moda di benny molaAvrà luogo sabato 15 ottobre alle 20.30 in Piazza Margherita di Savoia, sotto il Comune, la terza edizione della “Notte della Moda e dello Spettacolo” organizzata da Benny Boutique in collaborazione con Vertigo.

Un evento che porterà una spettacolare ventata di eleganza, allegria, simpatia – quella di due conduttori di eccezione, Manila Gorio e Raffaello Smaldino – buona musica con la violinista Cecilia Santostasi e il sassofonista Francesco Ludovico, divertimento con i trampolieri e le suggestioni dei giochi di fuoco.

Sfileranno quattordici splendide modelle e sei ragazzi resi ancor più affascinanti dal trucco di Francesca Matera e dal “parrucco” di Miriam di Ribelli con Stile.notte della moda di benny mola

La serata che in caso di maltempo sarà ospitata nel Teatro Rossini e per motivi logistici prevede posti a sedere solo su invito, si aprirà con una intervista da due luminari della chirurgia estetica, il dottor Patrizio Cardone specializzato in specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e in laser chirurgia, che si occupa principalmente di ricostruzione mammaria, rinoplastica, blefaroplastica, addominoplastica, chirurgia postbariatrica e lipoaspirazione nel suo studio a Bari e il dottor Francesco Castellaneta, chirurgo plastico con studio a Gioia. Main sponsor, non a caso, il mago del sorriso, Giuseppe Logoteto con il suo Centro Dentale LG Dental.

Una scelta indovinata, perché sempre più spesso sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e la propria pelle aiuta a viver meglio e ad esser sereni, aumentando l’autostima.

Abbiamo chiesto a Benny Mola, cuore, mente e braccio di questa iniziativa, di raccontarci quali capi della sua Benny Boutique Pellicceria porterà in passerella.

“Anche quest’anno è di moda il colore, con taglio freschi ed originali, capi perfetti in ogni contesto, sia elegante che sportivo, che esaltino la bellezza e al tempo stesso facciano sentire a proprio agio chi li indossa, anche perché ogni capo può essere modificato sulle esigenze delle clienti…”.

notte della moda di benny mola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *