“Notte della Moda e dello Spettacolo” con Benny Boutique e Vertigò
Avrà luogo sabato 15 ottobre alle 20.30 in Piazza Margherita di Savoia, sotto il Comune, la terza edizione della “Notte della Moda e dello Spettacolo” organizzata da Benny Boutique in collaborazione con Vertigo.
Un evento che porterà una spettacolare ventata di eleganza, allegria, simpatia – quella di due conduttori di eccezione, Manila Gorio e Raffaello Smaldino – buona musica con la violinista Cecilia Santostasi e il sassofonista Francesco Ludovico, divertimento con i trampolieri e le suggestioni dei giochi di fuoco.
Sfileranno quattordici splendide modelle e sei ragazzi resi ancor più affascinanti dal trucco di Francesca Matera e dal “parrucco” di Miriam di Ribelli con Stile.
La serata che in caso di maltempo sarà ospitata nel Teatro Rossini e per motivi logistici prevede posti a sedere solo su invito, si aprirà con una intervista da due luminari della chirurgia estetica, il dottor Patrizio Cardone specializzato in specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e in laser chirurgia, che si occupa principalmente di ricostruzione mammaria, rinoplastica, blefaroplastica, addominoplastica, chirurgia postbariatrica e lipoaspirazione nel suo studio a Bari e il dottor Francesco Castellaneta, chirurgo plastico con studio a Gioia. Main sponsor, non a caso, il mago del sorriso, Giuseppe Logoteto con il suo Centro Dentale LG Dental.
Una scelta indovinata, perché sempre più spesso sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e la propria pelle aiuta a viver meglio e ad esser sereni, aumentando l’autostima.
Abbiamo chiesto a Benny Mola, cuore, mente e braccio di questa iniziativa, di raccontarci quali capi della sua Benny Boutique Pellicceria porterà in passerella.
“Anche quest’anno è di moda il colore, con taglio freschi ed originali, capi perfetti in ogni contesto, sia elegante che sportivo, che esaltino la bellezza e al tempo stesso facciano sentire a proprio agio chi li indossa, anche perché ogni capo può essere modificato sulle esigenze delle clienti…”.