RACANIELLO: “DOMENICA SARA’ UN’ALTRA STORIA”
A margine dell’infelice trasferta di Brolo, Francesco Racaniello, vice di mister Spinelli e scout biancorosso, affida a teamvolleyjoya.it le sue considerazioni di questa settimana a cavallo tra le partite del Solleone con Brolo e Chieti.
“Contro la Ciesse sapevamo che avremmo avuto molte difficoltà, soprattutto con la loro battuta. Loro sono forse la squadra più temibile in questo fondamentale e noi, di contro, nel primo set siamo stati assenti e impotenti. Il campo, poi, di certo non ci è stato amico, con un soffitto molto basso e poco spazio ai lati, in alcuni scambi era difficile anche solo tentare qualche recupero”.
“Negli altri due parziali, comunque, abbiamo registrato la ricezione e, di conseguenza, siamo cresciuti in tutti i fondamentali e possiamo anche rammaricarci per non aver riaperto
Ora i biancorossi sono chiamati a una nuova sfida salvezza contro
“Domenica arriva Chieti, una sfida delicata e importante, ma a cui guardiamo con un certo ottimismo. La squadra sta lavorando a ranghi completi, le ultime uscite hanno mostrato segni evidenti di crescita e noi contiamo quantomeno di replicare la buona prestazione dell’ultima giocata in casa per cancellare lo 0-3 dell’andata che ancora ci brucia. Insomma siamo pronti a vendere cara le pelle e smentire ancora chi ci dava per finiti troppo presto”.
(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)