Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

ASILO NIDO, COMUNICAZIONI E GRADUATORIA DEFINITIVA

asilo-nido-pp

celibertiIn data 23 febbraio 2011, il comune di Gioia del Colle, tramite l’assessore ai Servizi Sociali, Sante Celiberti, unitamente al Dirigente di Settore, G. Dioguardi, ha provveduto ad inviare alle varie famiglie interessate, una lettera in cui, nell’informare che la “richiesta di ammissione alla frequenza dell’asilo nido comunale per i figli è stata accolta, giusta determina n. 123 del 18.02.11”, comunica, con dispiacere, che “l’inizio della frequenza sarà rinviato al 21.03.11”.

E fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per la motivazione addotta a giustificazione di questo ennesimo ritardo. Secondo l’assessore e il dirigente “le ragioni di tale rinvio sono dovute al perdurare di avverse condizioni atmasilo_comunaleosferiche che hanno impedito che la pavimentazione potesse essere posata su una base completamente asciutta”.

Un ritardo di cui si cerca comprensione nelle famiglie interessate affermando che “è nostra cura predisporre le opportune condizioni perché la permanenza del suo piccolo, al nido, sia la migliore possibile”.

Una breve parentesi chiusa velocemente con l’invito a volerconfermare l’accettazione o la rinuncia dell’ammissione a mezzo dell’unito modulo ed a consegnarlo al Protocollo Generale entro il 07.03.11, trascorso inutilmente detto termine sarà considerata rinunciataria”.

scarica comunicato amministrazione per gli ammessi

scarica graduatoria definitiva

scarica modello conferma-rinuncia nuovi iscritti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *