“QUID NOVI”, UNA NUOVA ASSOCIAZIONE FORENSE
E’ nata una nuova associazione forense, “Quid Novi“, presieduta dall’avvocato Eva Larato, di cui è segretario l’avvocato cassanese Roberto Cerfeda.
L’Associazione comprende Avvocati ed operatori di giustizia, che svolgono attività nel territorio di competenza del Tribunale di Acquaviva delle Fonti (Acquaviva, Cassano, Gioia e Santeramo) ed ha come oggetto sociale e finalità non solo la formazione professionale continua rivolta agli avvocati, ma anche la promozione di iniziative ed attività interdisciplinari miranti a fornire informativa e tutela al cittadino su argomenti legali di rilevante interesse sociale.
Il primo incontro pubblico della neonata associazione sarà un convegno organizzato a Santeramo in Colle (presso l’Aula Magna dell’Istituto Salesiano, in Via San Domenico Savio, il prossimo martedì 15 marzo alle ore 15,30) sul tema “La riforma della legge professionale tra propaganda e realtà: il j’accuse del Sindacato Avvocati di Bari”.
Intervengono:
Avv. Eva Larato – Presidente Associazione Forense Quid Novi;
Avv. Pierluigi Vulcano – Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Bari;
Avv. Luigi Pansini – Segretario Sindacato Avvocati di Bari.
La partecipazione al Convegno è gratuita per gli avvocati iscritti all’Associazione Quid Novi. Per gli avvocati non iscritti all’Associazione è prevista una quota d’iscrizione di € 20,00.
Iscrizioni: via mail segreteria.quidnovi@libero.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via fax al n. 080-775609.
L’evento sarà occasione per una più approfondita presentazione del progetto e delle iniziative dell’associazione.