SCHUMANN-WIECK A “MARTEDI’ NEL FOYER DEGLI ARTISTI”
Prosegue la rassegna “Martedì nel Foyer degli Artisti”, organizzata dall’Associazione Research Press – Centro Studi Franz Liszt, in collaborazione con il Teatro Di Cagno, con il coordinamento artistico della Prof.ssa Giovanna Valente e Mimmo Colangelo.
Un programma che si snoda su di un doppio binario accomunato da un solo tema, quello della musica classica. Una parte dedicata agli incontri con il pubblico che avrà modo di rendersi parte attiva e partecipare alle Scene di Conversazione, sempre affiancati da interventi musicali che saranno eseguiti dai
prestigiosi relatori-musicisti che interverranno.
Martedì 15 marzo (20,30) tornano le Scene di Conversazione con il connubio tra Robert Schumann e sua moglie Clara Wieck, pianista e compositrice tedesca.
A discuterne con il pubblico saranno lo scrittore, musicologo e germanista Alessandro Zignani e l’avvocatessa Ebe Guerra, con le esecuzioni musicali della pianista
Marianna Di Rella.
Biglietto intero euro 8,00; ridotto 6,00. Abbonamento per undici concerti: 55,00 euro; abbonamento per cinque concerti a scelta: 30,00 euro.
Info: Teatro Di Cagno, c.so A.De Gasperi,320 – Tel: 080.5027439 – e-mail: info@teatrodicagno.it
Prevendite anche presso Progetto Vallisa, Via Vallisa 24 – Bari.
Alceste Ayroldi – Responsabile della Comunicazione Associazione Culturale Research Press Centro Studi Franz Liszt – tel. 339/2986949.