XIX GIORNATA DI PREGHIERA PER I MISSIONARI MARTIRI
Giovedì 24 Marzo 2011 si celebrerà la XIX Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri.
Alle 19.30, in piazza Risorgimento (via Manzoni ang. Via Barletta) – Bari, è stata predisposta una veglia di preghiera “restare nella speranza”, presieduta dal Vicario generale mons. Domenico Ciavarella, animata dalle Missionarie dell’Immacolata di Padre Kolbe, dai Missionari Comboniani e dai giovani della Parrocchia S. Giuseppe Moscati in S. Lorenzo di Triggiano e rivolta a tutti gli operatori parrocchiali e i fedeli che vi vorranno partecipare..
Vi aspettiamo numerosi.
La delegata diocesana – Rosa Faretra Conforti.
Il direttore – sac. Andrea Favale.