Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

UCCISO DA UN PROIETTILE VAGANTE DURANTE UNA RAPINA

c164bedbc359ea7d8cc5dd26e87574b7ae9205f8_320x150_Q75

Francesco Giordano, 23 anni, è stato ucciso da un proiettile vagante sparato da alcuni rapinatori in una sala giochi in via Noicattaro, Casamassima, a seguito di una rapina. Arraffato il denaro, i rapinatori sono fuggiti.

Il ragazzo, nativo di Torre a Mare, pizzaiolo, esercitava la sua abituale professione in una pizzeria di Gioia del Colle, “L’Altro Buco”, esercizio situato in una stradina tra via Garibaldi e via Mastrandrea, nei pressi della Chiesa Madre, di cui da pochissimo ne aveva rilevato l’attività insieme al fratello (ndr).

La rapina è avvenuta a notte inoltrata, intorno alle 4, al “Red and Black Casino”. Il giovane è stato colpito da uno dei proiettili sparati dai rapinatori per spaventare i giocatori che erano nella sala. Il colpo non era diretto a lui ma lo ha raggiunto all’addome dopo che era rimbalzato sul pavimento. Il ragazzo è stato soccorso e subito condotto con un’ambulanza del 118 presso l’Ospedale Miulli di Acquaviva, ma è morto mentre veniva sottoposto a intervento chirurgico.

I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle, prontamente intervenuti, unitamenti ai colleghi  del Comado Provinciale di Bari, stanno indagando per risalire agli autori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *