Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Cronaca

SCOPPIA UNO PNEUMATICO E FINISCE IN OSPEDALE -foto-

incidente-via-noci-015-pp

incidente-via-noci-piloneSe l’è vista davvero brutta P.R., 38enne, portalettere dell’Ufficio Postale di Gioia del Colle, finito con la sua auto di servizio contro un pilone stradale in cemento a causa dello scoppio di un pneumatico.

L’episodio è accaduto nel primissimo pomeriggio di ieri, intorno alle ore 13.40, nei pressi del rondò di via Noci, mentre si accingeva, alla guida della vettura, a raggiungere la sede Centrale di Via Ricciotto Canudo.

Aveva da pochi metri imboccato via Mazzini quando per un improvviso scoppio del pneumatico incidente-via-noci-soccorsoanteriore destro ha perso il controllo del mezzo finendo su uno dei due “massicci” piloni (quello di destra) posizionati pericolosamente e inutilmente all’interno della carreggiata.

L’urto è stato così violento da richiedere l’intervento sia di una ambulanza del 118, sopraggiunta da Sammichele di Bari, che lo ha trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Miulli per un sospetto trauma cranico oltre che per gli opportuni accertamenti sanitari indispensabili in questi casi, che del Soccorso Stradale, per provvedere a rimuovere l’auto rimasta bloccata a causa dei notevoli incidente-via-noci--carabindanni subiti nella parte anteriore destra.

Operazioni coadiuvate da una pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri, sopraggiunti dalla locale Compagnia, e da alcuni suoi colleghi, che, a loro volta, avevano provveduto a dare l’allarme chiamando 118 e Carabinieri.

La strada è stata chiusa al traffico per oltre un’ora con inevitabili disagi, considerando l’ora e il punto, al traffico veicolare in entrata in città.

Nel frattempo lo sfortunato portalettere è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni di guarigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *