VOLLEY: DIRITTO GRATUITO B1 NON INTERESSA NESSUNO
A distanza di due settimane dalle precedenti missive (ULTIM’ORA: TEAM VOLLEY JOHA CEDE TITOLO SERIE B1 – VOLLEY, LE PRECISAZIONI DEL PRESIDENTE LIPPOLIS), il presidente del Team Volley Jòya, Mario Lippolis, torna a parlare della cessione del titolo sportivo acquisito per la serie B1, che seppur rilevabile gratuitamente sembra non interessare proprio nessuno, nemmeno le istituzioni locali.
Una amara constatazione, la sua, circa il disinteresse manifestato a 360° verso questa opportunità, che conferma, a nostro avviso, non tanto l’esistenza di una crisi economica, seppur evidente, quanto la presenza di una malsana abitudine tutta gioiese di tirare i remi in barca al manifestarsi delle prime difficoltà, soprattutto di natura economica. Più facile salire, a crisi evitata (da altri), sul carro dei “vincitori”.
Presidente, per come si sta evolvendo la situazione, tra il disinteresse generale da lei evidenziato, forse avrebbe fatto meglio a far affondare la barca, piuttosto che fare di tutto per salvarla, sbagliando stante i risultati attuali. In tanti, ne siamo convinti, molto probabilmente avrebbero anche gioito.