RACCOLTA SANGUE CON LA FIDAS E “LA CITTA’ DEI BAMBINI”
La Fidas di Gioia del Colle, per domenica 3 luglio 2011, in piazza Plebiscito, dalle ore 17.30 alle 23.00, organizza “La città dei bambini”, con una raccolta straordinaria di sangue. Può donare chiunque sia in buona salute, pesi almeno 50 kg e abbia un’età compresa tra 18 e 65 anni. Sarà fatto un prelievo preliminare per stabilire l’idoneità alla donazione.
“Dona un dono alla vita”, per condividere un dovere sociale a supporto di quanti, meno fortunati, aspettano il nostro gesto per continuare a vivere. Per tutti quelli che credono che un gesto gratuito, anonimo e disinteressato gratifica l’animo. Per quanti aspettano un nostro gesto per tornare a sorridere. Per tutti quelli che già donano e per chi darà il suo aiuto in futuro.
Attenzione! La mattina puoi fare colazione normalmente. A pranzo puoi mangiare un primo leggero con pomodoro fresco senza formaggio, un secondo a scelta tra carne non grassa e pesce (senza condimenti), verdura e frutta. No assolutamente ai formaggi. Nel primo pomeriggio puoi bere caffè, tè e succhi di frutta. Importante è non rimanere digiuni.
… e se donassi anche tu?
Per informazioni chiamare il numero 329.5791339.