ACQUEDOTTO: 7 GIORNI DI RIDUZIONE EROGAZIONE ACQUA
L’Acquedotto Pugliese ha comunicato che nei giorni da martedì 13 aprile a martedì 20 aprile, per lavori di manutenzione, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale erogazione idrica in diverse città della provincia di Bari tra cui Gioia del Colle.
La riduzione avrà la durata di circa 17 ore, a partire dalle ore 12.00 con ripristino alle ore 5,00 del giorno successivo, per ciascuno dei giorni indicati.
Aqp sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio in diversi abitati. I lavori interessano la manutenzione della galleria Pavoncelli dell’acquedotto del Sele.
Gli altri centri interessati sono: Corato, Molfetta, Giovinazzo, Terlizzi, Ruvo, Casamassima, Santeramo, Turi, Sammichele, Monopoli, Mola, Rutigliano, Noicattaro, Altamura, Gravina, Cassano, Bari, Modugno, Bitonto, Toritto, Grumo, Bitetto e Palo.
Disagi potrebbero essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica.