NEW VOLLEY, GRADITO RITORNO DI MIMMA CAMPANELLA
Un gradito ritorno, quello di Mimma Campanella, esperta schiacciatrice di Putignano con cui si sono condivisi bellissimi momenti.
La schiacciatrice putignanese, infatti, ha già vestito la casacca biancazzurra del Gioia sette stagioni fa, nell´anno della parentesi del Gioia in serie D. In quella stagione Campanella disputò un ottimo campionato e contribuì in maniera importante alla conquista della promozione in serie C.
Mimma ha regalato alla New Volley Gioia anche un´altra promozione, ossia quella della storica promozione in B2 nel campionato di serie C del 2002. Il suo ritorno, dunque, può che essere visto anche in chiave scaramantica.
“Sono molto contenta di ritornare a giocare nella New Volley Gioia – commenta l´ultimo acquisto della società del patron Giuseppe Cuscito – dopo una importante esperienza in Calabria dove ho giocato per 5 stagioni consecutive in serie B2 ed ho allenato le giovanili conseguendo buoni risultati trasmettendo alle ragazze il mio amore per la pallavolo. Nella stagione precedente, anno in cui ho lasciato la Calabria e sono ritornata a Putignano per motivi di lavoro, ho giocato nella Sideout Castellana disputando un bel campionato di serie D. Spero di poter dare il meglio di me in questo campionato e di portare, insieme alle mie nuove compagne, la New Volley Gioia ad ottimi risultati!“.