VOLLEY GIOVANI: INIZIA L’AVVENTURA DEL TEAM JÓYA
Dopo più di cinquanta giorni di preparazione il Team Volley Jòya può tuffarsi nei campionati regionali e provinciali in cui è impegnato. Saranno tre le squadre biancorosse che scenderanno in campo in questo fine settimana per l’esordio nei rispettivi tornei, cui se ne aggiungerà una quarta nel corso della prossima settimana.
Aprono le danze i più grandi nella giornata di oggi, sabato 15 ottobre. In ordine di tempo la prima gara dell’anno verrà disputata dai ragazzi di Prima Divisione guidati da Marco Paglialunga, che alle ore 16 affronteranno la ASD Il Gruppo Volley Ball presso la palestra “San Giuseppe” di Mola di Bari.
Due ore più tardi toccherà al main team biancorosso, ovvero i ragazzi di Tommaso Panessa impegnati in serie D, la più alta rappresentanza gioiese a livello maschile. Inseriti nel gruppo B, Rizzi e soci inaugureranno la stagione interna ospitando la Materdomini Volley.it di Castellana al PalaKouznetsov alle ore 18.
Impegno casalingo anche per la prima squadra femminile, la Under 16 di Aldo Spicolo, che domenica 16 affronterà la Pastificio Dibenedetto Altamura alle ore 9 sempre presso il “Palestrone” di Gioia del Colle.
Infine il ciclo verrà chiuso martedì 18 alle ore 20 dai ragazzi dell’Under 18 guidati da Leo Castellaneta, ospiti del GS Atletico Sammichele.
(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)