Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

GEATECNO NEW VOLLEY GIOIA BATTE BARLETTA 3-0

new-volley-logo-ufficiale-p

new-volley-barletta1Continua la corsa verso i vertici della classifica della Geatecno Gioia che centra la quinta vittoria consecutiva nel campionato regionale serie C femminile.

La formazione bianco-azzurra allenata da Michele Ironico conquista così altri tre preziosi punti e, resta in solitario al terzo posto con 17 punti. Non si fermano neanche le due capoliste, Corato e Manfredonia che si impongono rispettivamente con il punteggio di 3 a 0 sulla Ger.co Triggiano e sull´ Apulia Monopoli, mantenendo inalterato il distacco in classifica di un punto dalla Geatecno Gioia.

new-volley-gioiabari34-ppFine settimana di meritato riposo per la palleggiatrice Marzano e l´opposta Demoraes dopo l´ottima prestazione di domenica scorsa ai danni del Manfredonia, mister Ironico si affida alla esperta regia di Daniela Campanella e alla velocità dell´ opposta Francesca Losito (ottime le loro prestazioni), Frascati e Mimma Campanella schiacciatrici, Angela Netti e Imma Laera al centro, michele ironicoRubino libero. Nel corso dell´incontro avvicendamento fra i centri con l´ingresso di Rossella Campanella, e con le schiacciatrici: Merigiò Bellacicco al posto di Mimma Campanella (per lei esordio al pala koutznetsov con un ottimo 100% di perfezione nel fondamentale della ricezione) e di Mara Labriola al posto di una brillante Stella Frascati.

Gara di certo non molto entusiasmante dal punto di vista delle giocate, dove nel primo set le gioiesi trovano qualche piccola difficoltà nell´ esprimere il proprio gioco, permettendo alle ospiti di restare in partita fino a circa il 10 del set; man mano che le gioiesi si riscaldavano accrescevano anche il loro distacco fino alla vittoria del parziale per 25-14. Il secondo set iniziato sulla falsa riga del primo, ma new-volley-time-out-ppcon l´andamento dettato dalle ragazze biancoazzurre che costringono il Barletta a cedere 25-13. Il terzo ed ultimo parziale è stato vinto tranquillamente per 25-9.

Nel prossimo turno di sabato 3 dicembre, la Geatecno Gioia sarà ospite sul parquet del Pala Poli del Molfetta Volley squadra che al momento occupa la penultima posizione in classifica.

Tutti gli aggiornamenti sul campionato e sulla squadra sono disponibili sul sito ufficiale www.newvolleygioia.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *