GEATECNO NEW VOLLEY SI PREPARA PER LA COPPA PUGLIA
Preparativi in corso per gli ottavi di finale di Coppa Puglia, dove la Geatecno Gioia, terza in classifica, incontrerà l’Asem Volley Bari, sesta nel ranking alla decima giornata di regolar season. L´incontro che si svolgerà alle ore 18:00 del 6 gennaio 2012 presso il pala Kouznestsov, sarà ad eliminazione diretta e garantirà l´accesso ai quarti di finale previsti per il prossimo 18 febbraio.
Di seguito riportiamo il calendario completo della Coppa Puglia Serie C femminile e delle principali norme:
OTTAVI DI FINALE GIR. A

OTTAVI DI FINALE GIR. B
Regolamento
Partecipano obbligatoriamente le prime 8 squadre meglio classificate alla data del 18 dicembre 2011 (10^ Giornata di andata) di ciascun girone della regular season del Campionato di Serie C Maschile e Femminile 2011/2012. La Coppa Puglia di serie C Maschile e Femminile si svolgerà ad eliminatoria diretta (Ottavi e Quarti di Finale) e final four (semifinale e finale).
- Ottavi di Finale
Le prime otto classificate di ciascun girone si incontrano secondo il seguente calendario, con incontri di sola andata (6 gennaio 2011) in casa della squadra con migliore classifica alla data del 18 dicembre 2011 della regular season del Campionato di Serie C Maschile e Femminile 2011/2012. Le squadre vincenti si qualificano per i Quarti di Finale.
- Quarti di Finale
Le squadre vincenti agli Ottavi di Finale si incontrano secondo il seguente calendario, con incontri di sola andata (18 o 19 febbraio 2012- sosta dei campioanti) in casa della squadra con migliore classifica alla data del 18 dicembre 2011 della regular season del Campionato di Serie C Maschile e Femminile 2011/2012. Le squadre vincenti si qualificano per la Final Four.
- Finale Four: Semifinali e Finali
La final four, in programma il 7 aprile 2012, potrà essere organizzata in casa di una delle quattro squadre finaliste purchè sia in grado di mettere a disposizione due campi omologabili per la serie C nella stessa città (o al massimo in comuni limitrofi).