BK MINOZZI: “CI ASPETTIAMO NUOVA PROVA DI CARATTERE”
Dopo i due punti conquistati domenica 18 dicembre a Noicattaro, la Bk Minozzi si appresta a giocare un´altra partita intensa e piena di agonismo.
Infatti arriva al Pala Capurso la squadra della BASKET & CO MONOPOL che al momento è una tra le squadre sempre insidiose e che farà di tutto per conquistare dei due punti.
Per i ragazzi di Tato Gianninoto il compito si presenta duro, e bisognerà giocare al massimo della concentrazione ma soprattutto non dovranno concedere spazi agli avversari in modo da poter regalare al pubblico caro la terza vittoria tra le mura amiche.
I ragazzi sono carichi, l’ultima vittoria ha messo tutti su con il morale, anche se il campionato è ancora lungo e non bisogna godere degli allori ma continuare sempre su questa strada in modo da poter far sempre bene e cercare sempre di giocare ai massimi livelli mettendo in campo tutto il valore che hanno e per cui la società confida in loro e il pubblico li sostiene.
In settimana hanno ripreso gli allenamenti, anche Jambo, quindi il roster sarà certamente al completo, perciò da tutti si aspetta un´altra bella prova di carattere.
“Per vincere – commenta Alessandro Morolla – dovremo affrontare la gara con lo stesso spirito e la stessa voglia dell’ultima a Noicattaro, dove abbiamo dimostrato di essere competitivi”.