SP GIOIA-PUTIGNANO: SBANDA E FINISCE IN UNA SCARPATA
Erano da poco passate le 16.50 di questo pomeriggio, quando un operaio edile, che stava facendo rientro ad Altamura con il suo Autocarro carico di materiali edili, di proprietà della ditta presso cui lavorava, per cause ancora da accertare, all’altezza del Km 5,800 della SP 106 (Gioia-Putignano) é finito fuori strada in una scarpata profonda circa quattro metri, dopo aver abbattuto 3 cartelli stradali. In questa incontrollata corsa il mezzo si è ribaltato schiantandosi nei terreni posti sotto il livello stradale.
Fortunatamente il conducente, di una quarantina d’anni, è riuscito ad uscire dal mezzo con le proprie gambe, praticamente e miracolosamente illeso.
Sul posto è sopraggiunta comunque un’ambulanza del 118 di Gioia del Colle che ha provveduto a trasportarlo presso l’Ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano per i dovuti accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i volontari di Gioia Soccorso con l’Automedica e una pattuglia della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi di rito e le indagini necessarie per stabilire le cause del sinistro.