Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Politica

PRO.DI.GIO. CHIEDE PARTECIPAZIONE CITTADINI

pro.di.gio-idee-cittadini-p

Polis-logo-prodigio-ppUn primo gruppo di cittadini gioiesi, oggi composto da circa 40 persone e denominatosi PRO.DI.GIO., con la presentazione effettuata il giorno 1° Febbraio 2012 al Cine Sacro Cuore, ha intrapreso un percorso di cittadinanza attiva allo scopo di esser partecipe della vita amministrativa di questa nostra città.

Partendo dalla volontà di esser cittadini attivi, son stati costituiti gruppi di lavoro nelle diverse tematiche (Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Cultura-Turismo, Sport, Urbanistica-Ambiente, Amministrazione-Bilancio, Lavoro) con cittadeicittadini2009l’intento di predisporre delle proposte progettuali da proporre come possibile base di lavoro per la prossima amministrazione.

Si chiede la partecipazione di tutti i cittadini che hanno voglia di studiare, lavorare, creare in gruppo progetti attraverso la condivisione delle proprie idee sulle tematiche già intraprese o su ulteriori argomenti che riguardano la nostra città.

Nel prosieguo del percorso, col concretizzarsi di idee e progetti utili alla nostra comunità, e laddove il gruppo sarà capace di esprimere possibili amministratori, sarà prodigio igruppi lavoroufficialmente avanzata una candidatura comunque svincolata da ogni contesto partitico attualmente presente.

Chiunque sia interessato a dare il suo contributo, le sue idee, il proprio impegno e la propria sana partecipazione, nella consapevolezza di dover lavorare per il bene della comunità, e non per un interesse individuale, può contattarci.

(e-mail: polocivicogioia@libero.it; FB: http://www.facebook.com/prodigiogioia; cell. :3476879388)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *