BASKET MINOZZI, TROPPI FALLI ED ERRORI SOTTO CANESTRO
La Minozzi subisce la quinta sconfitta stagionale, la seconda ad opera dell’Alberobello. Sul parquet Alberobellese la Minozzi arriva piena di motivazioni e con la voglia di vincere, ma….
Durante i primi due quarti le formazione hanno paura di scoprirsi e commettono molti errori a canestro, concludendo così il primo tempo sul 18-13 a favore dell’Alberobello. Giocando con più decisione la Minozzi nel terzo quarto riesce a ridurre il gap concludendo il medesimo quarto sul 36-33. Nell’ultimo quarto nonostante la formazione bianco-blu si é portata in vantaggio per l’unica volta nella partita (42-44) si commettono errori difensivi che sembrano un déjà vu della partita persa dalla Minozzi in casa contro il Noicattaro, mandando molte volte l’Alberobello in lunetta dopo il calo fisico da parte dei Minozziani commettendo molti falli.
Infine sottolineiamo le prestazioni negative di D’Onghia (solo 3 punti) e Morolla (assolutamente impreciso sotto canestro), unica nota positiva della partita i 21 punti di Buono che dopo 5 partite in chiaroscuro, ritorna jolly per la Minozzi.