TEAM VOLLEY JÒYA ULTIME PARTITE E FATICHE
Ormai agli sgoccioli le fatiche del Team Volley Jòya, che saluterà il mese di aprile con l’ultima apparizione di gruppo di tutte le squadre ancora impegnate. Sono, dunque, ben sette gli appuntamenti spalmati tra sabato 28 e martedì Primo Maggio, che vedono chiamate in causa le sei protagoniste biancorosse di questa primavera.
Apertura riservata ai play off di serie D, con i ragazzi di Panessa, ormai privati delle speranze promozione, che si sono arresi alla US Fides Triggiano in tre set, salutando di fatto le velleità di secondo posto. Ben più densa di attività domenica 29 aprile. La copertina spetta alla Prima Divisione, che, dopo il turno di riposo, ha confermato di soffrire gli stop al ritmo campionato, soffrendo più del previsto per avere la meglio al PalaKouznetsov della Polisportiva Popolare Canosa, decima in classifica e già piegata all’andata in tre set. È finita 3-2, due punti che confermano il terzo posto in classifica.
Nel pomeriggio spazio alla Prima Divisione Giovani. I ragazzi di Paglialunga, di scena ad Alberobello, hanno chiuso il loro campionato con un secco 3-0 rifilato al fanalino di coda, mentre in contemporanea, ma al PalaCapurso, il gruppo femminile affidato ora a Bianco ha pagato dazio del momento non felice e ha concesso i tre punti al Nuzzi Santeramo, fino a quel momento al palo. Biancorosse nuovamente in campo oggi a Santeramo, alle ore 16.30, contro lo Zeta System, al palazzetto dello sport “Vitulli”.
Ultimi impegni anche in Under 13. I maschietti, reduci dal doppio derby con ASD Pallavolo Gioia (sconfitta per 2-0, 25-10 25-16) e Caf Cisl Gioia (successo per 2-1, 27-29 25-21 15-4), termineranno le loro fatiche stagionali ad Altamura. Le gare di oggi 30 si stanno svolgendo al palasport “Baldassarra” al cospetto del Caf Cisl Gioia e dei padroni di casa dello Studio Pellegrino. Epilogo anche per le ragazze, attese da un Primo Maggio di lavoro. Martedì 1, infatti, concluderanno il loro campionato in casa, presso l’ITIS “Galilei”, contro Sport Time Maxima Casamassima e ASD Pallavolo Gioia dalle ore 16.30.
(Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Team Volley Jòya)