Archivio Gioianet

La Voce del Paese – Un Network di Idee

Sport

BASKET MINOZZI DICE ADDIO AI SOGNI PROMOZIONE

basket-minozzi-addio-pp

basket-minozzi-addio1La Minozzi può iniziare a dire addio ai sogni Promozione, la partita decisiva contro l’Andria non è andata per il verso giusto. Dopo un ottimo inizio, con palla che girava velocemente e azioni molto ben costruite, la Minozzi chiude il 1° Quarto sul 8-18 a favore. Durante il 2° Quarto dopo aver raggiunto il massimo vantaggio (8-22), la squadra inizia a rilassarsi e prende il sopravvento l’Andria che conclude il medesimo quarto sul 22-26.

Gli ultimi due quarti sono stati un monologo dell’Andria che prima è riuscita ad agguantare il pareggio (37-37) e poi a sobasket-minozzi-addio2rpassare concludendo la partita sul (57-45). La squadra è arrivata molto tesa alla partita gli unici che si salvano sono Paradiso Alberto e Giuseppe D’Onghia che nonostante la partita fosse ormai persa ai -2 minuti hanno provato a trascinare la squadra nella rimonta.

Le colpe non vanno neanche al coach che ha provato a dare fiducia ai migliori nonostante un paio di elementi non stessero al meglio, comunque per essere la prima esperienza Coach Tato ha dimostrato di avere una grande personalità ed è riuscito a portare la squadra ai playoff

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *