QUATTRO GIOIESI NEL CAST DEL MUSICAL “MAMMA MIA”
Sabato 16 giugno, ore 21.00, quattro attori-cantanti-ballerini gioiesi calcheranno le scene altamurane nel musical “Mamma mia”. Si tratta di Marco Addati, Vincenzo Donvito, che interpretano Sam e Harry; Luana Montone (la co-protagonista insieme a Cinzia Clemente) che interpreta la figlia Sophie, e Angela Milano (nei panni di Rosie).
Un musical affidato alla sapiente regia di Cinzia Clemente che dopo anni dall’ultimo musical ritorna per proporre uno spettacolo divertente ed energico, dalla regia insolita e accattivante. A 10 anni dalla fondazione dell’Accademia Obiettivo Successo e dopo i successi di pubblico ottenuti in tour con “Briganti” e la compagnia Edon’è, la regista e attrice si ripropone alla sua città di origine, attorniata da suoi allievi e da colleghi professionisti.
L’Accademia Obiettivo Successo, in collaborazione con Edon’è Spazioscena, dà libero sfogo alla fantasia, riprendendo un classico dei musical, ovvero “Mamma Mia”, con le musiche degli ABBA, rivisitando la trama originale, arricchendola di nuove situazioni tutte da seguire.
La cornice dell’evento sarà l’atrio del Laboratorio Urbano Giovanile Port’Alba, di Altamura, e l’evento si svolgerà all’imbrunire, ovvero alle 21.15.
Il cast è formato da:
Cinzia Clemente, Marco Addati, Vincenzo Donvito, Davide Trotti, Luana Montone, Mirko Fraccalvieri, Nadia Andriola, Angela Milano, Oriana Molinari, Marianna Maiullari, Mary Dilorenzo, Luigi Giampietruzzi, Luke Langiulli, Rosanna Langiulli.