POVIA ACCONTENTA FALCONE, MASTRANGELO CHIARISCE-video
Nuova puntata di “Punti di vista” questa volta in compagnia di Giovanni Mastrangelo, detto Johnny, e Vito Falcone. Due consiglieri comunali eletti durante le recenti elezioni amministrative rispettivamente nel Pdl e nella lista civica “Progetto Democratico”.
Due giovani rappresentanti della politica locale che hanno aderito senza porsi troppi problemi all’invito di Donato Stoppini di partecipare alla trasmissione di approfondimento politico-sociale. Una puntata realizzata domenica scorsa nella sede di Spazio UnoTre, gentilmente messa a disposizione di GioiaNet da Mario Pugliese, che si ringrazia per la consueta disponibilità, la collaborazione video e fotografica di Mario Di Giuseppe, e tecnica di Maria Castellaneta.
Un incontro in cui entrambi gli ospiti hanno risposto alle domande poste da Donato Stoppini in modo più che esaustivo, alla luce del sole, senza nascondersi dietro inutili giri di parole ma motivando sempre con estrema pacatezza e sicurezza i loro punti di vista.
Un faccia a faccia che ha trattato problemi scottanti sia di un recente passato che del futuro prossimo, dalle divergenze interne con Longo e Povia, alle linee programmatiche della nuova amministrazione, alle tasse, alla Spes, alle lottizzazioni, alla nuova giunta con relative assegnazioni delle deleghe, alle sentenze e ai contenziosi e ciò che bolle in pentola sia nella maggioranza che nella minoranza.
Un dibattito da cui sono emerse anche le ragioni e le parentele che hanno determinato il passaggio da una parte all’altra degli schieramenti iniziali o di rimanerci nonostante tutto. Un incontro a 360° gradi che sicuramente troverà nei nostri lettori spunti di riflessione e conferme su quanto accaduto fino ad ora e su ciò che ci aspetta. Una puntata da non perdere.
Buona visione a tutti.