UN PULLMAN PER ENTRARE NEGLI INFERI DI “HELL IN THE CAVE”
Quale giorno migliore per scendere agli inferi? Il Centro Civico 121 è lieto di invitarvi venerdì 13 luglio ad un evento unico nel suo genere: Hell in the cave”. Un musical di grande impatto interamente ambientato nella suggestiva cornice delle Grotte di Castellana, con la regia di Enrico Romita e la sceneggiatura di Giusy Frallonardo.
Hell in the Cave è uno spettacolo multimediale che affronta la prima cantica della Divina Commedia di Dante Alighieri con la volontà di renderla accessibile al grande pubblico e suscitare emozioni con un nutrito corpo di ballo, musiche e coreografie di altissimo livello. La critica e il pubblico hanno espresso in modo unanime elogi e forti apprezzamenti per quest’idea innovativa di rivisitazione del capolavoro del Sommo poeta. Il musical riesce a pieno a riprodurre la plasticità del linguaggio poetico attraveso la danza, la musica, gli effetti di luce e una location mozzafiato: tutti insieme questi elementi fanno prendere vita all’Inferno immaginato da Dante.
Il Centro Civico contribuisce all’organizzazione dell’evento, mettendo a disposizione un pullman che partirà da Gioia per dare l’occasione al maggior numero di gioiesi di vivere un esperienza così emozionante. Presso il Centro Civico 121, in Corso Vittorio Emanuele 121 sarà possibile acquistare i biglietti ed avere tutte le informazioni.
Non perdete l’occasione per rivivere le suggestioni della poesia di Dante in un luogo davvero…dantesco.
Per informazioni potete contattare Lucio Romano al 3382133106.